giovedì, agosto 09, 2007

la casta, l'ultima spiaggia e altro

Mi ero imposto di parlare di cose serie, ma il mio sforzo l'ho gia prodotto su altri blog. Quindi vi racconto, purtroppo senza foto, della festa all'ultima spiaggia. La maggior parte dei parassiti era presente. Ballavano, cazzeggiavano, facevano "politica" nel senso che la fanno oramai da tempo. Dimenticandosi del significato e dell'importanza che dovrebbe avere quel lavoro. Ho gia scritto che l'antipolitica non è la soluzione...è però necessaria un inversione di rotta. Dal mio punto di vista credo che questa inversione la possa dare solo un ricambio imminente e verticale di classe dirigente. Mi spiego meglio. Ci sono movimenti a sinistra e nel centro- sinistra, l'errore che intravedo è che questi movimenti portino alla guida di questi nuovi soggetti politici le stesse persone battute e sconfitte che ci stanno governando da qualche decennio.

Nessun commento: