lunedì, luglio 23, 2007

l'isola

Io mi aggiungo alle richieste di revoca della concessione dell'utilizzazione dell'Isola. Complimenti, forza e coraggio ai consiglieri comunali di Rifondazione.
p.s. l'avete letta l'intervista su Punto sette di Bassi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' più che doveroso, anche se la fine della storia è già scritta, unirsi alle richieste di RC, che tra tutti i partiti di opposizione è quello che meglio si è comportata nei confronti della vicenda. I DS? Dove sono? A prendere il sole?
L'intervista a Bassi su Punto7 secondo me ha chiarito bene come stanno le cose, e lo stesso Bassi con talune sue risposte ha di fatto confermato i timori dei detrattori di tutta la vicenda. E' inutile che dice che ci va a scapitare, vuol far credere che viene dal Fatebenefratelli, e questo secondo me non è un buon motivo per mettere da parte le responsabilità di un'amministrazione comunale che, difficoltà o non difficoltà finanziarie, si è dimostrata di fatto incapace di organizzare le manifestazioni estive delle quali un posto turistico non può fare a meno.
Comunque, devo dire che Costantini ha fatto un ottimo lavoro nell'ultimo lavoro, ha spiegato bene come stanno le cose, adesso bisogna vedere se gli orbetellani hanno letto, ma soprattutto capito... il dilemma vero è questo!