mercoledì, gennaio 03, 2007

faccia tosta

Ci vuole una gran faccia tosta però a far politica qualche volta. Quello che staà succedendo ad Orbetello sulla questione della consulta della cultura è imbarazzante.
Il neo eletto segretario dell'unione sostiene che i centrodestra non ha idee e strumentalizza i giovani, dandogli in sostanza un contentino. Da che pulpito!
Che hanno fatto loro?
1) Hanno perso le elezioni
2) Continuano a mantenere la farsa del candidato "separato in casa"
3) Dovevano far piazza pulita e invece...

Mi aspetto la sicura obiezione: che faccio io?
Avete ragione, ma non c'ho voglia di fare niente adesso!

1 commento:

Chiacchiere musicali di Gabriele Carotti ha detto...

Ciao, finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi al blog.

Che dire su quanto detto da te, io non resto assolutamente sorpreso da certe affermazioni, in quanto ricordiamoci cosa disse il segretario dei DS Orbetellani alla conclusione dello spoglio alle elezioni comunali: "abbiamo contenuto", non cosa intendesse con quella frase, forse avevano già fatto strane previsoni, resta il fatto triste, che ormai sono passati i mesi e la politica del centrosinistra non è altro che il proseguio di un progetto antico, ovvero la disaffezione totale al cambiamento, e il conseguente distacco dell'elettorato.