domenica, settembre 02, 2007

manifesti per il 20 ottobre


Quelli che come me hanno intenzione di scendere in piazza il 20 ottobre aderendo all' appello di Liberazione e del manifesto tengano presente anche questo.
Mi sembra il vero grande problema, altro che il Pd! Ditemi che ricerche sta finanziando il governo per quanto riguarda il risparmio energetico; oppure per quello che riguarda lo sviluppo di fonti rinnovabili? Uno dei miei blogger preferiti si sbattezza da più di un anno per sviluppare ricerche su un'energia potentissima che ci metterebbe a riparo dai dittatori più spietati e il governo che fa? Niente! E invece qui dovremmo far sentire la nostra voce. Fondi per la ricerca pubblica. Una grande agenzia di ricerca in mano ai cervelli che la ricerca la fanno per altre nazioni. Questa è la proposta che dovremmo fare, riprendendo e omaggiando così il pensiero del grande F. Carlini da poco scomparso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se bisogna fare un investimento trentennale, tanto vale investire sul nucleare a fusione (http://www.fisicamente.net/index-496.htm), riqualificando così i migliori fisici nucleari italiani sparsi per il mondo e facendo qualcosa di veramente pulito! Niente scorie...niente di niente!